Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
autri fotu
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da miss_valentine Io non ci voglio essere nella tua lista amici quoto!!! _
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Intriplato non ce l'ho qui ma lo tiro fuori sei un pò ambiguo oggi... ...saranno passati due mesi ...credo...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog sei un pò ambiguo oggi... ...saranno passati due mesi ...credo... lo vuoi o no ?
Originariamente Scritto da fearless ma che posti i paesaggi??? metti su un po di gnagna , sono rientrato e ho trovato delle foto a dir poco scandalose
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ ma che posti i paesaggi??? metti su un po di gnagna , sono rientrato e ho trovato delle foto a dir poco scandalose non ti ricordi andrè????????????
mah............
ecco una foto della mia chitarra
Regole del Forum