Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan per farti felice cercherò di esserci e poi le alternative all'ovale non mi sembrano poi tanto malaccio ... se ti presenti senza casco manco entri
Originariamente Scritto da Intriplato se ti presenti senza casco manco entri mi sa che dovrò trovarne uno, allora ...
Le verre est un liquide lent
Dovevo essere a Piacenza ora ... ma sono uscita troppo tardi e a pezzi da lavoro ... fanculo
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Dovevo essere a Piacenza ora ... ma sono uscita troppo tardi e a pezzi da lavoro ... fanculo a piacenza? non sei un poco in ritardo?
Originariamente Scritto da natan a piacenza? non sei un poco in ritardo? Ho la mia seconda famiglia lì Ci vado spesso Sono loro che mi hanno consigliato il ristorante di domenica ...
Originariamente Scritto da miss_valentine Ho i miei amanti lì Ci vado spesso Sono loro che mi hanno consigliato il ristorante di domenica ... ...caspita, quanti sono????
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...caspita, quanti sono???? Ma ce l'avete con me oggi?
Originariamente Scritto da miss_valentine Ho la mia seconda famiglia lì Ci vado spesso Sono loro che mi hanno consigliato il ristorante di domenica ... praticamente passi a pochi km. da casa mia per andarci ...
Originariamente Scritto da miss_valentine Ma ce l'avete con me oggi? ...non solo oggi...pensaci bene....
Originariamente Scritto da miss_valentine Dovevo essere a Piacenza ora ... ma sono uscita troppo tardi e a pezzi da lavoro ... fanculo se non ciai il fisico vai a nanna, cocca
Regole del Forum