Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan vorrà dire che ci penserò ... qui oramai la mia dimora é stata presa di mira, potrei anche andare a vivere in piazza che fa lo stesso ... anch'io potrei disdire tranquillamente l'affitto tanto vivo tra l'albergo e le "mie" case di Napoli Originariamente Scritto da natan il 27? é un lunedì, se non sbaglio ... un lunedì di quelli in cui non lavoro ... ci penso ma si può fare ...
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi anch'io potrei disdire tranquillamente l'affitto tanto vivo tra l'albergo e le "mie" case di Napoli la gente non riconoscendo le esigenze altrui a volte esagera ... e quando esagera esagera ... ps: risparmiare sull'affitto é un bel risparmiare
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan la gente non riconoscendo le esigenze altrui a volte esagera ... e quando esagera esagera ... ps: risparmiare sull'affitto é un bel risparmiare non ho capito l'esagerazione
Originariamente Scritto da Luigi non ho capito l'esagerazione non sono cose da forum .... qui se ne parla in generale, poi qualcuno potrebbe immaginare ... ma solo qualcuno ...
Originariamente Scritto da natan non sono cose da forum .... qui se ne parla in generale, poi qualcuno potrebbe immaginare ... ma solo qualcuno ... mumble mumble temo di aver capito non ne sono sicurissmo ma temo di aver capito
Originariamente Scritto da Luigi mumble mumble temo di aver capito non ne sono sicurissmo ma temo di aver capito penso anch'io .... sicuramente se non hai fatto centro ti sei almeno avvicinato ...
Regole del Forum