Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan grazie tempo di c@cc@! ...si dice di Merda...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Silvan però io sto a Varese, ok che a volte vado anche a Milano però sei un mago e ti chiami Silvano e quindi mi ha deviato
Originariamente Scritto da Intriplato però sei un mago e ti chiami Silvano e quindi mi ha deviato ahecco ahecco.. si chiama silvano?
WE ARE GENOA!
si ed è il mago + magnifico del TCP !!!!
Originariamente Scritto da Intriplato si ed è il mago + magnifico del TCP !!!! beh beh
Originariamente Scritto da Intriplato si ed è il mago + magnifico del TCP !!!! ohhh, come no....soprattutto il più amato da tutti!
Qui come si procede??
Originariamente Scritto da Silvan ohhh, come no....soprattutto il più amato da tutti! in amore bisogna prima dare
Originariamente Scritto da Intriplato in amore bisogna prima dare in amore dò sempre tutto me stesso, fino in fondo
Originariamente Scritto da Silvan in amore dò sempre tutto me stesso, fino in fondo
Regole del Forum