le sole notizie che ho sono di Legend girovago.
io e roby in viaggio da stanotte.
saluti.
le sole notizie che ho sono di Legend girovago.
io e roby in viaggio da stanotte.
saluti.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ha ha .. che freddo , che umido , tocca metter la sveglia sta volta .....
Toniiiii , sono pronto ,
Ma legend , lo sapeva che doveva andar a nord??
Legend è arrivato adesso a salisbury a pochi km da stonehege
rientrati.
io e il grande Robymecc.
Persona e Motociclista unico.
troppo stanco e ancor confuso per le troppe emozioni.
che viaggio...
a presto un report.
Legend!! ( ancora on road mentre scrivo)
te sei una forza della natura.
Ragazzi , grazie di tutto!!!
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
appena rientrato anch'io... 3560 km. Bellissima esperienza. La festa un pò deludente rispetto al tri-days ma sicuramente un'esperienza che sono felice di aver intrapreso e portato a termine!!!
circa la festa direi un T-day all'inglese.. nulla piu'.
pero' ho apprezzato molto le esposizioni Triumph con le moto della storia e quelle usate in pista dagli arbori.
la location spettacolare!!
diciamo che ho mal digerito le 8 sterline per campeggiare in un prato e basta e il prezzo del biglietto.
decisamente alto e nemmeno una patch ricordo.
ma a mancare sono stati i Triumphisti secondo me.
tanti inglesi.
molti motociclisti con "altre" moto a campeggiare.
ma dal vecchio continente davvero poca gente.
credo che cio' sia sintomo del " campione di riferimento" del cliente Triumph attuale.
beh..
comunque una buona scusa per fare un bel giro
non lo abbiamo visto ma abbiamo conosciuto questo suo sosia in pulman mentre si andava in pellegrinaggio...
somiglianza INCREDIBBILE EH??
![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 20/09/2010 alle 05:52 Motivo: UnionePost automatica
Hat 2013 Motociclismo
caro tony .. ora siamo pari tre elefanti e azz...... adesso pure ace cafè,... prima me la potevo tirare .. adesso quel patch preso sul campo pareggia le cose.. almeno cone medaglie sul petto... perchè come motociclista e lo ammetterai pubblicamente .. sono piu bravo io.... tevoiobbene