ma montando un impianto xeno su moto nuova, si rischia qualcosa con la garanzia??

ma montando un impianto xeno su moto nuova, si rischia qualcosa con la garanzia??



Da come mi hanno risposto per loro basta che cambi la lampadina di serie con una qualsiasi che gia' si arrampicano sui vetri .... quindi metti anche lo xeno che perlomeno dovrebbe limitare o prevenire questo problemaoltre a portare indubbi benefici alla visibilita' notturna ....
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"

Continuo a non capire la filosofia Triumph!!!
Il fanale come altri pezzi difettati della nostra moto (catena distribuzione, motorino passo passo, galleggiante benza, forcelle, ecc. ecc.) non li costruisce Triumph ma ovviamente li compra da terzi... perchè allora non riconoscere i problemi e far pagare i fornitori esterni per la scarsa o inesistente qualità?
Nella mia azienda è capitato più volte di ritirare dei prodotti anche fuori garanzia per difetti congeniti di parti non prodotte da noi... ma poì il tutto si rigira al produttore del pezzo difettato! ( a costo di mettere in mezzo gli avvocati!)
Tutto questo si riperquote poì su mamma Triumph che vende il prodotto finito... secondo me sono pazzi... così perdono solo quote di mercato!



Parole sante .... anche noi facciamo cosi' .... ma sembra che Triumph non si interressi di queste cose, peccato, come hai detto tu, sicuramente non faro' bella pubblicita' quando mi fermeranno per strada a chiedermi info, come spesso accade![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"




a chi lo dici
un amico voleva comprare la tiger ma venendo a sapere di tutte le problematiche riscontrate sul forum non lo ha più fatto
ovviamente però sul forum si parla più dei difetti che dei pregi anche perchè da sempre sono le brutte notizie a fare "notizia"![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO



Infatti anche per me la Triumph si tira la zappa sui piedi!!
O hanno la presunzione di essere nella ragione o non gli interessa fidelizzare il cliente ma solo uscire indenni fino a fine garanzia e poi il cliente si arrangia... non so cosa pensare!!
Di sicuro così facendo perdono clienti acquisiti (ma mica fessi!) e anche potenziali visto che anche a me chiedono spesso come va la moto!![]()



Si ma nel nostro caso i difetti sono palesi e nessuno se ne prende carico!!!
Hai voglia a fidelizzare il cliente se te ne freghi dei problemi che tu stessa gli hai creato!
Preferisco non esser fatto passare per fesso una seconda volta dalla stessa casa dopo che ,giustamente, gli hai dato fiducia per la prima volta!![]()