Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Nitro Express le armi nascono per uccidere, le moto possono eventualmente uccidere, ma nascono per il piacere dell'uomo Le armi LEGALI... detenute delle persone oneste fanno molti meno morti delle moto!..... per favore non facciamo i qualunquisti o i populisti! Per quelle non legali ti puoi anche risponedere da solo!.... non vorrei sembrare qualunquista
Originariamente Scritto da Sfigatto Male Pensa che io ho il suo predecessore (680) e.... un Contento MK81 Danna ed un Breda Sirio del 1965! Roba d'altri tempi! bè il mio era del 1981,giravo sui 18-20 su 25 sparando pochissimo un po' mi dispiace,magari in tempi migliori ci rifaccio un pensierino
Send with the butterfly d' mammt
bastapistole
Originariamente Scritto da Intriplato bastapistole quoto!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Originariamente Scritto da Intriplato bastapistole andate in garage a fare lo spurgo dei freni.
Originariamente Scritto da armageddon andate in garage a fare lo spurgo dei freni. si e voi sparatevi
Originariamente Scritto da Intriplato bastapistole Infatti sono fucili
Originariamente Scritto da Intriplato si e voi sparatevi s.ca, vuoi comprare una vocale?
Originariamente Scritto da armageddon s.ca, vuoi comprare una vocale? voglio una o
Regole del Forum