ma non possono drogarsi come fanno tutti?
ciao
la domanda del perchè questi giovani stiano buttano la loro vita totalmente alle ortiche va posta ai loro genitori,
dove sono?
cosa fanno?
come educano (anzi non educano) e come hanno educato (anzi non educato) i loro figli?
tutti siamo stati ragazzini/ragazzi ed abbiamo fatto anche delle + o - varie malefatte ma c'era sempre un limite invalicabile che non si oltrepassava dato dal sapere che a casa si aveva dei genitori presenti, vigili, seri, autorevoli, di virtuoso esempio, di cui si aveva rispetto ed anche timore che non guasta mai nella vita quando si ha da imparare da qualcuno
chiaro che se a casa ci sono dei pupazzi anzichè un padre ed una madre degni di questo nome allora i ragazzini riempiono questo vuoto che hanno davanti come possono, copiando modelli sbagliati ecc. ecc. ecc.; quello che vediamo in giro
ettore
Ultima modifica di ett69; 21/09/2010 alle 15:28
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Ultima modifica di Gnolo; 21/09/2010 alle 15:27 Motivo: UnionePost automatica
Ho una nipotinia di 4 anni e quando vedo ste cose mi vien voglia di mandarla in collegio fino ai 40 anni!!!!
SENZA PRECAUZIONI
Questo e' il punto piu' doloroso, ma DC che cazzo pensano di fare? io non mi faccio neanche le seghe senza preservativo PD!!! Ma a scuola che cazzo aspettano a spiegarle ste cose visto che le famiglie non affrontano certi argomenti??????PM
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
te'... qui dovresti riuscire a farti un'idea, non sono robe spinte
l'emo.. - Windows Live
EMO hairstyles: August 2008
sostanzialmente una massa di pseudominorenni che si atteggiano a scafati pessimisti/nichilisti con punte di squallore alla Bukowski, ma con un aspetto da personaggi dei manga giapponesi....![]()