un giro bagnato?

un giro bagnato?
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

purtroppo solo colazione
oh cmq è allucinante fear SPAMMA nella vita vera,non abbiamo finito 1 discorso dc
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

tu ridi,ma io mi sono preoccupato
cmq dal vivo è più magrolino col vento che c'era pensavo che svolazzasse vie da un momento all'altro
quelli sono gli occhiali x andare in moto gli unici che ci stanno sul casco
Ragazzi PISANI
sapete darmi qualche info su un outlet moto dietro le mura dove c'è la torre????
ho visto roba interessante e mi hanno detto che posso chiamarli e mi spediscono a casa
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

meno male con un comunista in meno sul territorio i bimbi possono circolare liberamente
ed io che ti pensavo in giro per il bel paese a trovare tutti,
p.s. se vieni in Brianza ti porto a vedere Arcore , tieni gli occhiali perchè è l'unico paese che brilla di luce propria
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>