ma.... se la smonto dai famigerati dadi che la regolano mantenendo cosi la staffetta metallica dite che prendendo un'altro portatarga la misura possa essere uguale?
non so se mi sono spiegato bene....
il mio si è rotto in quel punto
- TEIWAZ -
a me il portatarga MRS è durato circa 300 mt, tempo di prendere una buca ma neanche profondissima e mi si è piegato verso l' interno . . .
me ne sono fatto un altro in acciao inox in azienda facendo in modo di allontanare la targa di 5 mm ma anche questo l' ho piegato ben 2 volte . . .
il problema è che tenendolo ad un inclinazione di 30° con il catarinfrangente sotto la targa non c'è scampo, alla prima buca seria so già che mi devo fermare e raddrizzare il tutto
Quest' inverno mi rifaccio la piastra in inox (quella con il neoprene) e l' allungo di 7mm in modo che anche con eventuali buche la ruota non vada a finire sul catarinfrangente

ecco perchè non capivo........come potesse toccare...
il catarinfrangente...........me l'ero dimenticato.......io non l'ho mai montato.........
portatarga barracuda in alluminio senza catarinfrengente
leggero e resistente![]()
Tu sei il RE puoi fare quello che vuoi
ma non ti hanno mai rotto le boletas le fdo per la mancanza del catarinfangente?
qua non perdonano, se ti vedono senza catarinfrangente non tirano fuori neanche il goniometro, si sfregano le mani e scrivono il verbale
vabbè che te lo dico a fare, il Trentino è il tuo feudo prediletto![]()
purtroppo adesso oltre alla multa c'è anche il ritiro del libretto per 3 mesi . . .
preferisco non rischiare