quella dove ho comprato la moto () sono un branco di ................un altra volta ho portato la moto (si spegneva) loro-------ah sono i corpi farfallati da registrare....ok la lascio la vado a riprendere (90 euri piu noleggio scooter piu benzina andata e ritorno piu autostrada tot 120 euro........) arrivo a casa (50 km) la moto si spegne.......noooooo ma come? richiamo.e ..............loro.........ah bene.......ce la riporti e vedremo .....-.-.-.-.-..ti venisse un c............
smonto tutto e........corpi farfallati pieni di morchia.......pulisco tutto e sono quasi 20 000 km che lòa moto va come un violino.
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

A me, ha dato fastidio anche il modo in cui si sono comportati... se ne sono approfittati della mia "ignoranza" in meccanica (anche se penso di riconosce un motore fuori fase) e questi cercavano di farmi crede in tutti i modi che "Cristo era morto dal freddo"... al che ho pagato e con molta calma gli ho detto che almeno mi potevano avvertire dell'intervento fuori programma e che la moto secondo me era in fase... ora, dopo 3.500 km dal tagliando, la moto strappa più di prima, me l'hanno consegnata con la sella sporca di grasso, il tappo del serbatoio del liquido refrigerante aperto, l'indicatore della benzina (che prima andava benissimo, forse uno dei pochi) che non fa più il suo lavoro, la catena talmente tirata che in due sentivo la moto tremare...
Al tagliando dei 30.000 ho già messo in programma di portarla fuori dalla provincia per cui indagherò da chi andare!

io per trovare un meccanico che ne capisce di triumph tiger ho dovuto aspettare di trovarmi a catania
possibile che per avere soddisfazione debbe farmi salerno catania?
possibile che le moto triumph siano così complicate?
meno male che a catania vado almeno 2 o 3 volte l'anno e che lì ho vari amici altrimenti?
vabbè comunque a dicembre vado a catania e penso che tornerò a casa con un paio di modifiche in più
una rapina
meno male che i tagliandi me li faccio io e che il mecc l'ultima volta per controllo/pulizia corpi farfallati e mappature si è preso 30€ e in più mi ha regalato 2 collari bardhal e 400ml di grasso spray
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 27/09/2010 alle 08:43 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO