Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da @ndre@ tepiacerebbe intanto er pupone la castiga tutte le sere tu salutame federica ..ma che te ridi..... stai messo bene tu ...per il tuo bene, fatti curare...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da @ndre@ tepiacerebbe intanto er pupone la castiga tutte le sere tu salutame federica ..ma che te ridi..... stai messo bene tu AL MAX TI SALUTO FRANCESCA
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da The Dog ...per il tuo bene, fatti curare... credi sia il caso?? Originariamente Scritto da Medoro AL MAX TI SALUTO FRANCESCA capisco..... la sinistra distratta..
Ultima modifica di @ndre@; 24/09/2010 alle 19:36 Motivo: UnionePost automatica
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ credi sia il caso?? ...se non vuoi farlo per te, fallo x il bene del forum...
Originariamente Scritto da @ndre@ credi sia il caso?? capisco..... la sinistra distratta..
Originariamente Scritto da The Dog ...se non vuoi farlo per te, fallo x il bene del forum... ma io mi sento bene dici che il forum ne sta risentendo Originariamente Scritto da Medoro
Ultima modifica di @ndre@; 24/09/2010 alle 19:42 Motivo: UnionePost automatica
complimenti al palermo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T complimenti al palermo Quoto.
Originariamente Scritto da oldbonnie Quoto. quotone che non sei altro
Originariamente Scritto da MR-T complimenti al palermo e grazie Giuliana x i 3 cannoli
Regole del Forum