la juve ha gia segnato?????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
miss, io non insegno proprio nulla..........la conversazione si e' tramutata da sano e cialtrone cazzeggio e pseudoseria analisi sociologica, e allora, pur non confutando la tua esperienza personale, tu m'insegniche non ha certo valore statistico per supportare dele conclusioni che mi paiono una estrapolazione un po' ardita.
Confermo poi che , da dati , questi si, derivanti da analisi "di mercato" che vengono utilizzate a scopi commerciali, condotte utilizzando campioni statistici rappresentativi, i tifosi torinesi della juve, rappresentano una minoranza, e quindi, preso per buono il dato che deriva dalla tua esperienza personale, quel dato e' comunque assai poco significativo
per finire, credo che le ultime massiccie ondate migratorie di "forza lavoro" dal meridione al nord, datino un po' prima degli anni 80, epoca alla quale, seguendo il tuo ragionamento delle vittorie degli ultimi 20 anni e assumendo in 10 anni l'eta' nella quale un ragazzino "sceglie" la squadra, la tua tesi fa riferimento.
tutto questo senza nulla togliere all'autenticita' del tuo "percepito" .
Concludo osservando che , se il napoli fosse stata una squadra di infima serie calcistica, forse di napoletani iuventini, interisti o milanisti, ce ne sarebbero di piu', e che se il taranto , il barcellona pozzo di gotto o il matera , avessero giocato stabilmente in serie A, il bacino della tifoseria juventina di quelle zone, sarebbe stato inferiore.
se posso infine tornare al cazzeggio da forum, gradirei ribadire il mio disappunto verso alcuni comportamenti della dirigenza e della tifoseria interiste, con un semplice ma efficace
intermerda
pagliacci
ladri
avrei , nel caso, preferito 2 pere
perdonami giuliana, ma la battuta, a quanto ho visto nei report, ci stava , spero non ti offenda![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 25/09/2010 alle 06:47 Motivo: UnionePost automatica
se posso infine tornare al cazzeggio da forum, gradirei ribadire il mio disappunto verso alcuni comportamenti della dirigenza e della tifoseria juventina, con un semplice ma efficace
Juvemerda
pagliacci
ladri
![]()