







si si proprio...
se la sbk fosse un mondiale di scarti non sarebbe seguito da tutti questi appassionati motociclisti.
ogni campionato è diverso ognuno dall'altro, con regole e piloti diversi.
non credo proprio che sia inferiore altrimenti se fosse così il discorso sarebbe uguale per i vari baylis e corser che a detta di tutti sono dei campioni.
max è un grande campione motociclista e se fosse finito non avrebbe vinto il campionato.
ha un grande talento e un gran manico ed è da 20 anni che lo dimostra.
tornare a vincere un mondiale dopo tanti anni dimostra il fatto che sa ancora andare e che non è mai stato finito come pilota.
purtroppo il mondo dello sport è infame perchè se vinci sei il meglio ma se arrivi secondo sei una merda.








il fatto che ci sia più equilibrio e che vincano anche i vecchietti è dato dal fatto che è una categoria dove conta ancora il manico, non solo quanta elettronica mona la moto o se riescono a settare perfettamente il mezzo...........poi Valentino ha proato sulla sbk perchè il regolamento non gli permeteva di provare sulla GP sennò su qei trattori da piloti sfigati LUI non ci sarebbe salito![]()







Si... è proprio una tristezza che abbia vinto il mondiale sto piagnnone..
Dai ogni volta che arriva 2°, 3°, 4° dice sempre che la moto tirava di qua, che la moto tirava di la, che la moto scivola, che la moto scoda troppo...... che due palle...!!... Dicese almeno una volta che è lui che ha sbagliato qualcosa.. no lui non sbaglia mai, son sempre gli altri che lo chiudono, che gli tagliano la strada o è la moto che non va come deve...
è un piagnnone e basta...



