Come dice il Grande Lucchinelli.... IL TITOLO MONDIALE E' SOLO QUELLO DELLE 500(ora MotoGp)!!!!!!gli altri sono titoli di consolazione.....![]()

mi sembrano discorsi fuori dal mondo... ora si toccano piloti come corser,bayliss... miti. che la sbk è una classe di mezze seghe.. che biaggi è uno stronzo.. oh?! ma state bene?! ma guardatevi la moto gp e non rompete i colgioni.. siete piu bravi di biaggi,visto che lo denigrate? Allora,invece di stare a commentare,dal momento che siete molot esperti,fatevi ingaggiare e correte in sbk. Ma poi che discorsi sono ''mi sta sul caxxo e allora è un imbecille,eccecc..'' vi rode il culo? ma trombate di piu invece di sparare a destra e manca,se non vi piace la sbk e biaggi,trombate!che fate meglio!

io non vivo nessun momento. nessuno vuole giudizi unanimi ci mancherebbe . ma il fatto di dare addosso e di paragonare ad altri è spesso sintomo di chi vuol sempre menarla aggratis e senza motivo.
cmq ognuno è libero di dire quello che vuole. e pertanto anche di fare i complimenti al primo campione del mondo italiano in SBK. magari un giorno anche un altro italiano lo sarà... magari no.. chi può dirlo? per adesso è solo lui...ed è già un gran risultato
nota personale finale: anche tu sembra hai una cognizione particolarissima del pluralismo
WE ARE GENOA!