Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da triplehomerun vabbè dai però il colore della tua è molto più bello del giallo dajtona ohu ki bo riri,, molto meglio il giallo paglierino del daytona che quello del 1050 giuva non te la prendere
GRANDE MELAAAAIIIIII!!!!!!
Originariamente Scritto da maca ohu ki bo riri,, molto meglio il giallo paglierino del daytona che quello del 1050 giuva non te la prendere Io preferisco il giallo oro della 1050...questione di gusti!
I picciuli fannu picciuli e i piruocchi fannu piruocchi (i soldi fanno soldi ed i pidocchi fanno pidocchi)
Originariamente Scritto da U_Giuva Io preferisco il giallo oro della 1050...questione di gusti! quoto il mio degno compare, il giallo non è un colore che mi fa impazzire, ma quello della 1050 non è affatto male
Originariamente Scritto da totino quoto il mio degno compare, il giallo non è un colore che mi fa impazzire, ma quello della 1050 non è affatto male questo io volevo dire mi piace di più quello della 1050
Sezione Orientale Sicula Triumph Siracusa Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da triplehomerun questo io volevo dire mi piace di più quello della 1050 mhmm... ma lo conoscete il giallo della daytona 97 ? è anche simile alla 1050 forse più pastello
Regole del Forum