Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
pure io juventino !! e te per che tifi fear ?
Originariamente Scritto da roberto70 da dove l'avevi copiata?? dal forum dei grifoni Originariamente Scritto da gixxer73 pure io juventino !! e te per che tifi fear ? lui è il campione in carica
Ultima modifica di Intrip; 28/09/2010 alle 07:06 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato Originariamente Scritto da gixxer73 pure io juventino !! e te per che tifi fear ? x chi vince facile
Ultima modifica di fearless; 28/09/2010 alle 07:07 Motivo: UnionePost automatica
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
immaginavo ..
Originariamente Scritto da gixxer73 immaginavo ..
ma la roma gioca contro una marca di moto jap?
Originariamente Scritto da Segy ma la roma gioca contro una marca di moto jap?
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da Segy ma la roma gioca contro una marca di moto jap? gioca contro di te sulla kaua ? in scatto da fermo magari vincono i primi m ma poi li stracci facile già sui 10 m
Originariamente Scritto da Intriplato gioca contro di te sulla kaua ? in scatto da fermo magari vincono i primi m ma poi li stracci facile già sui 10 m contro la roma posso andare anche con il freewind!
Originariamente Scritto da Segy contro la roma posso andare anche con il freewind! non so cosa sia, se è japan sei ok
Regole del Forum