La mia č sempre ben accetta... se poi c'č da fare decibel molti ci restano male
![]()

La mia č sempre ben accetta... se poi c'č da fare decibel molti ci restano male
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

aspirare a mescolarmi con questi qua?
giammai:
Io sono per l'old british style..![]()

in effetti non piacciono neppure a me si copiano a vicenda barbe tatoo troppo esibizionisti e privi di personalita'
Non generalizziamo ... non č mai giusto fare di tutta l'erba un fascio. Sono daccordo con te che seguono uno steriotipo ed alcuni recitano una parte ma tra mille pupazzi, e le riconosci, ci sono delle persone vere che davvero senti che hanno dentro di se la filosofia del biker e quelle persone č un piacere conoscerle.
Io in questi raduni mi diverto sempre,non ho tatuaggi, non porto la barba lunga, sono sempre me stesso, e da buon toscanaccio prendo e vado a bischereggiare con tutti con il sorriso sulle labbra.
Daltronde la filosofia del bikers č vivi libero senza rompere i cojoni e fai ciō che ti vā di fare, nessuno ti giudica e non giudicare nessuno.
Ricorda che la stessa cosa la possono pensare loro di quelli che alla domenica li vedi tutti in tuta con la gobba, stivali, guanti, casco, sottocasco e poi li trovi fermi al barrettino a fare lo spriz.
Allora la veritā č sempre e solo una ... da tutte le parti ci sono persone vere e povere persone sensa personalitā che recitano una parte... tutto qui !!!.![]()