Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Sulla mia moto non ci sale nemmeno Rambo!!! :-// Originariamente Scritto da Allanon TI PORTO LE ARANCE ROSSE A SANTA BONA.. SICURAMENTE ERA UN KILLER... E TU IL COMPLICE!! Originariamente Scritto da Gnolo porca vacca che tipo e rimasto a piedi senza benzina Originariamente Scritto da Herbie 53 se senti bussare........scappa dalla finestra quoto totti...ehm tutti
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da Messpeed ma......aveva il tesserino dei carabinieri ORIGINALE!! a breve ne vedrai altri
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Per queste cose noi italiani siamo simpatici in tutto il mondo...
Originariamente Scritto da Messpeed ma......aveva il tesserino dei carabinieri ORIGINALE!! ANCHE IO SULLA CARTA D'IDENTITA' HO LA FOTO DI OBAMA...
Io non corro.. volo basso!!!
Originariamente Scritto da Messpeed ma......aveva il tesserino dei carabinieri ORIGINALE!! l'aveva appena rubato, lui era il ladro
...a volte ritornano!
.
Originariamente Scritto da paolino73 l'aveva appena rubato, lui era il ladro quoto paolino
****il mio insetto scoppietante****
con 29€ lo potrei avere anche tu! EX ART 28 T.U.L.P.S.-Articoli Militari - Abbigliamento Militare - Mad Max Forniture.
Originariamente Scritto da Gnolo quoto paolino QUOTO GNOLO!!!
portategli della frutta
Regole del Forum