Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Allanon comunque non era questo....era quello plastificato con nome cognome e caserma!!!! Comunque il tipo non sembrava affato un carabiniere, capelli lunghi jeans strappati....ben vestito insomma!!
Originariamente Scritto da Messpeed comunque non era questo....era quello plastificato con nome cognome e caserma!!!! Comunque il tipo non sembrava affato un carabiniere, capelli lunghi jeans strappati....ben vestito insomma!! io qualche domanda me la sarei posta... al limite ti paghi la multa per il ZTL... e se proprio va male e ti mettono in gabbia... vedo di aiutarti a vendere la moto...
Io non corro.. volo basso!!!
Originariamente Scritto da Allanon io qualche domanda me la sarei posta... al limite ti paghi la multa per il ZTL... e se proprio va male e ti mettono in gabbia... vedo di aiutarti a vendere la moto... ottimo
****il mio insetto scoppietante****
Regole del Forum