Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 915161718192021 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 207

Discussione: BASTA, RAGAZZI!

TCP Rider L'avatar di kronos35
    Moto
    ST 1050, Z750
    Citazione Originariamente Scritto da Icegeogi Visualizza Messaggio
    siete avanti con le puntate in Canada ..qui deve ancora uscire ....
    ehh si stanno usando un Tognazzi virtuale!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Citazione Originariamente Scritto da kronos35 Visualizza Messaggio
    Prego attendiamo con ansia................. tanto per gradire vorrei far notare che alla fine ci si diverte di piu' a sparar caxxate e che la vita e' una sola, gia difficile di per se', quindi utilizzare questo spazio significa anche evadere e non rinchiudersi.
    vorrei farti notare che non ho bisogno che mi delucidi sul sparare caxxate ..... che quando ho iniziato io in questo forum , erevamo 4 gatti ..... e molti dei miei messaggi sono dovute a caxxate .... ma sempre senza includere persone o riferimenti ..... il che qualche volta ora non è proprio così ....
    con affetto

TCP Rider L'avatar di Nail13
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    bella discussione complimenti ...... per partecipare visto che non ho seguito il tutto ... bnasta che sparo na caxxata e sono dentro pure io
    Che risposta è? Leggi e forse capisci....

Citazione Originariamente Scritto da Icegeogi Visualizza Messaggio
    Nail, credo che non ci sia nulla di più facile che essere fraintesi scrivendo dietro ad un video...non si vede il sorriso di chi scrive...l'espressione del viso...tutto questo genera spesso litigi...
    e sono d'accordo con te! Ma certe parole sono quelle e basta! Dietro 1 video, a 1 tel o di persona. E IO NN LE TOLLERO! Ok?

TCP Rider L'avatar di Icegeogi
    Citazione Originariamente Scritto da Nail13 Visualizza Messaggio

e sono d'accordo con te! Ma certe parole sono quelle e basta! Dietro 1 video, a 1 tel o di persona. E IO NN LE TOLLERO! Ok?
    avrai, spero, notato che ogni tanto provo a riportare all'ordine e all'educazione, quando da una battuta si va oltre!!

TCP Rider L'avatar di kronos35
    Moto
    ST 1050, Z750
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    vorrei farti notare che non ho bisogno che mi delucidi sul sparare caxxate ..... che quando ho iniziato io in questo forum , erevamo 4 gatti ..... e molti dei miei messaggi sono dovute a caxxate .... ma sempre senza includere persone o riferimenti ..... il che qualche volta ora non è proprio così ....
    con affetto
    Scusa la politica non mi appartiene voglio solo passare un pomeriggio a dir menate, thats all.

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    cara Nail ... io forse ho capito una cosa ..... anzi dimmelo TU ... quante risposte serie hai ricevuto .... e ora che le hai ricevute .... sei soddisfatta e più serena oppure ... appena stacchi il pc te ne può fregare di meno delle risposte ...

nail e' troppo comodo ora nascondersi dietro la frase c'e' un pc.
    non e' solo questo.ogni parola per chi vive anche al di fuori di qua ha un significato.e to la assicuro.la mia risposta era chiara e diretta.
    e devo dire che mi sto cominciando anche a rompere un bel po' di tutta questa farsa.
    tu dici basta,io lo avrei voluto dire molto tempo fa.sono sempre stato ben lontano da cazzate,al contrario di chi ha fatto di tutto per mettere le mie cose in piazza.
    ora giocano scherzano come nulla fosse successo.oltretutto mi prendono anche in giro.
    allora se tu dici basta lo dico anche.senza poi dovermi sentir dire che centro io con il tuo post.
    scusa lo sfogo.non diretto a te.naturally.miao

sto kronos e' un figo della madonna...

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    E' bello scherzare , ridere, polemizzare, dire insomma la tua, ma come dice Nail in tutto questo bisogna che ci sia educazione, il fatto di essere separati da un schermo e dalla lontananza non autorizza nessuno a poter fare e dire ciò in quel determinato momento passa dalla mente, senza pensarci un attimo prima di scrivere. Dietro ogni schermo, ci sono delle persone che a differenza di ciò che può sembrare anno una sensibilità, ed è giusto rispettarla.Ciò che mi dispiace è vedere che alcuni di voi ancora non l'abbiano capito!

SezioneOrientaleSicula

TCP Rider L'avatar di ghego
    Moto
    cbr 954
    io mi sono costituito in commissariato ma mi hanno detto che non centro niente....

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 915161718192021 UltimaUltima