Comunque e' la prima Ghezzi che vedo dal vivo e mi e' piaciuta molto
Sara' anche il fascino Guzzi...

Comunque e' la prima Ghezzi che vedo dal vivo e mi e' piaciuta molto
Sara' anche il fascino Guzzi...
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
A mio modesto parere, anche se scontato, paghi (salatissimo) l'unicità del pezzo.. secondo me sono più moto quelle che i mezzi tirati in milioni di cope..sono curati..mi danno più l'idea di un piccolo artigiano che si cresce la sua creatura con amore... ma che prezzi!!!
e comunque artigiani che crescono con cura..ormai...![]()
![]()

Ah... dmenticavo un piccolo dettaglio....
Non ho resistito, aveva tutto Braking, ho tirato l'anteriore e ...sorpresa era una spugnona.
Molto peggio della nostra (prima....)
Poi magari frena benissimo...
pero'....![]()
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
[QUOTE=Hannibal;385393]
Non ho resistito, aveva tutto Braking, ho tirato l'anteriore e ...sorpresa era una spugnona.
[QUOTE]
Bisognerebbe vedere da quanto era ferma..magari si era creato un po di vuoto..credo che sia normale se non utilizzata...
Per esempio a me fanno morire tutte le creazioni di Borile...
ce l'avete presenti??
Sono spettacolari..

be,rispetto alla furia è simile solo nel motore!
cmq trovo più esclusiva e "caratteristica" questa rispetto ad una bimota...
sarà che secondo me è più cazzuto il motorone guzzi,rispetto al desmo2 1000 ducati.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

[quote=Dum55;385396][quote=Hannibal;385393]
Bisognerebbe vedere da quanto era ferma..magari si era creato un po di vuoto..credo che sia normale se non utilizzata...
Era lì da non piu' di 20 minuti.
(Anonimo)