Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
...una brutale...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...una brutale... nemmeno se la regali riesci a darla via.. ti faccio parlare con mia cognata, che magari ti da qualche dritta..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 nemmeno se la regali riesci a darla via.. ti faccio parlare con mia cognata, che magari ti da qualche dritta..
Originariamente Scritto da The Dog ...una brutale... Controlla che non sia più di 1,80 altrimenti sembrerebbe ridicola quanto ci sale
Originariamente Scritto da winter1969 Controlla che non sia più di 1,80 altrimenti sembrerebbe ridicola quanto ci sale ...come fai a saperlo???
Originariamente Scritto da The Dog ...una brutale... su questo pc non ho la foto da postare
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB su questo pc non ho la foto da postare
Originariamente Scritto da winter1969
Originariamente Scritto da winter1969 chiudere sto scempio
Regole del Forum