Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da massimio e che fa?si arresta da solo?o si prende a schiaffi tutte le mattine appena si sveglia? antonio amore mio E la democrazia stuprata? Secondo me gliel'hanno scritto il discorso, troppe finezze Originariamente Scritto da ZioVic E dai Miss...era una battuta(forse di dubbio gusto) ma in realta' mia moglie non la cambierei con nessun altra donna Grande
Ultima modifica di miss_valentine; 29/09/2010 alle 18:29 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
"imputato Berlusconi" cit. Dipietro
Originariamente Scritto da Intriplato non dir vaccate ti sposeresti mai una come la carfagna ? su minkia di pietro tutta la vita secondo me il campanellino Fini ce lo aveva legato al coso e ogni volta che lo suonava aveva un'erex
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da Richymbler Non era "l'importante è...finire" ? (facciamola finita col nano) Mina, ma triiiiiiiiiiiiiiisteeeeeeeeeeeeee Preferisco .. E' la fine la più importante YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da maxsamurai secondo me il campanellino Fini ce lo aveva legato al coso e ogni volta che lo suonava aveva un'erex
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Sì, ma io voglio vedere la faccia del nano mentre parla Di Pietro
Originariamente Scritto da miss_valentine Ecco perchè non credo in Dio se stanotte se lo prende divento IPERCREDENTE....
Originariamente Scritto da massimio e che fa?si arresta da solo?o si prende a schiaffi tutte le mattine appena si sveglia? antonio amore mio Ho ascoltato l' intervento in diretta sul web.............GRANDIOSO..............
Originariamente Scritto da miss_valentine Sì, ma io voglio vedere la faccia del nano mentre parla Di Pietro quella di sempre
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da Python se stanotte se lo prende divento IPERCREDENTE.... Ma no, sarà l'eccezione che conferma la regola
Regole del Forum