purtroppo le cose non sono mai chiare!!!!!!!!!
comunque credo che per i faretti è come per le valige...in qualche parte sul libretto deve essere specificato!!!!!!!!!!!!!!
la cosa invece cambia per la marmitta che si può cambiare senza modificare il livello dei decibel!!!!![]()
renzotiger www.sbbikers.com www.immobili-nm.com
come per i fari allo xenon. Per gli scettici:"La sostituzione di elementi di equipaggiamento di un veicolo omologato può avvenire solo con elementi omologati nelle parti che li costituiscono (nel caso in esame, lampade, parabola, ecc.) e che siano stati omologati per il veicolo sul quale vengono installati. Questo doppio collegamento (elementi omologati e se per il veicolo cui sono destinati) è molto rigido in Italia: pertanto, per il caso che la riguarda, il kit di fari allo xenon che possono essere montati sul veicolo sono solo quelli che la casa costruttrice ha omologato insieme al prototipo. La sanzione per chi circola con dispositivi di illuminazione non omologati per il tipo di veicolo è contenuta nell'articolo 72 del codice della strada (solo di carattere pecuniario). La sostituzione dei fari ordinari con quelli allo xenon non è soggetta ad aggiornamento della carta di circolazione (dunque, nen è applicabile l'articolo 78 del codice della strada), ma è controllata in sede di revisione del veicolo."

Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

la touratech vende un "solo" faretto a 131,91€ (ho il catalogo davanti i miei occhi mentre scrivo) e si tratta di un faretto della Hella.
La HELLA vende la coppia di faretti ad un prezzo che si aggira intorno ai 90€(tanto li ha pagati DIABOLIK83) e se compri la staffa della SWMOTECH (24,95€) puoi tranquillamente montarli sotto il muso della tua tiger
131,91 TOURATECH FENDINEBBIA SUPPLEMENTARE DESTRO
114,95 SWMOTECH STAFFA LUCI SUPPLEMENTARI (24,95€) COPPIA LUCI SUPPLEMENTARI (90€)
fatti due calcoli e vedi tu
a me risulta che solo se accesi in condizioni di buona visibilità ci sia la multa
comunque m'informo presso la stradale, ho diversi amici lì![]()
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 30/09/2010 alle 07:30 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO
[QUOTE=TIGRE SIBERIANA;3857284]la touratech vende un "solo" faretto a 131,91€ (ho il catalogo davanti i miei occhi mentre scrivo) e si tratta di un faretto della Hella.
La HELLA vende la coppia di faretti ad un prezzo che si aggira intorno ai 90€(tanto li ha pagati DIABOLIK83) e se compri la staffa della SWMOTECH (24,95€) puoi tranquillamente montarli sotto il muso della tua tiger
131,91 TOURATECH FENDINEBBIA SUPPLEMENTARE DESTRO
114,95 SWMOTECH STAFFA LUCI SUPPLEMENTARI (24,95€) COPPIA LUCI SUPPLEMENTARI (90€)
fatti due calcoli e vedi tu
messi li sotto proprio nn mi piacciono...preferisco spendere 150 euri in più e avere un risultato estetico che mi soddisfi piuttosto che risparmiare e farmi girare le pelotas ogni volta che la guardo....i gusti so gusti![]()
la moto logora chi NON ce l'HA

..in realtà le foto così frontali danno un pò l'idea di robe appese lì, però guardando la moto dal vivo, e quindi in prospettiva da più in alto neanche si notano molto perchè sono piccoli,come si vede più o meno dalla foto di profilo..comunque..ognuno ha i suoi gusti...touratech sono una legnata col prezzo, epoi unmio amico li ha montati, euna volta che gli stava cadendola moto si è appoggiato contro il muro e.....crac...rotto...![]()