Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Notturno Gliese 581 è la stella, il Pianeta per ora si chiama solo Gliese 581 C... comunque 20,5 anni luce di distanza non sono propriamente bruscolini... va beh, però tu stai a guardare il capello....su....hai paura di fare qualche km?????
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB va beh, però tu stai a guardare il capello....su....hai paura di fare qualche km????? Io faccio il tagliando ogni 10.000km......quanti tagliandi dovrei fare??
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Io faccio il tagliando ogni 10.000km......quanti tagliandi dovrei fare?? portati dietro il meccanico che fai prima
Originariamente Scritto da Strega Klà Io faccio il tagliando ogni 10.000km......quanti tagliandi dovrei fare?? circa 14'000'000'000...poi BMW ti regala una sella nuova!!
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi Sezione Romana Triumph
Originariamente Scritto da memento circa 14'000'000'000...poi BMW ti regala una sella nuova!! ho sentito dire quella in alcantara
Originariamente Scritto da LadyB ho sentito dire quella in alcantara La mia è in vera pelle..non mi piace in alcantara...
Originariamente Scritto da Strega Klà La mia è in vera pelle..non mi piace in alcantara... allora mi sa che non ti conviene andare fin là, stai qua e tienti la tua sella
Originariamente Scritto da LadyB allora mi sa che non ti conviene andare fin là, stai qua e tienti la tua sella Dici??? Và bè......................................................... comunque....mezzo pianeta sempre al buio...mezzo sempre alla luce.... cavolo...puoi scegliere sempre in che condizioni guidare
Originariamente Scritto da Strega Klà Io faccio il tagliando ogni 10.000km......quanti tagliandi dovrei fare?? al boxer dagli qualche carezza ogni tanto e via
Originariamente Scritto da Intriplato al boxer dagli qualche carezza ogni tanto e via Quello mentre viaggiamo...
Regole del Forum