la serie dyna mi piace un sacco ma da guidare non è il massimo
la serie dyna mi piace un sacco ma da guidare non è il massimo
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Domenica mattina ho fatto un salto dal conce Harley. Mi sono innamorato di questa:
Sportster Iron 883 XL883N | Custom Motor Bikes | Harley-Davidson Italia
Niente di che, piccolina, costa "poco", giusto per girellare un pò tranquillo, (tanto per pestare c'è il t595), e gialla è veramente bella.
L'ho trovata scomoda per la posizione delle pedane, un pò troppo avanti, ma m'è proprio piaciuta. Come seconda moto. Come unica moto mai.
Lampss
Ma ce l'avete presente la Bonnie? E la 48? Con la Bonnie si piega e si grattano i pirulini, le ginocchia stanno piegate a 90 gradi e le pedane sono dietro ai cilindri. Con la 48 le gambe stanno dritte e rivolte verso il davanti ( a rischio di prendersi un raffreddore allo scroto se il pantalone non è aderente...), salvo poi doverle frettolosamente piegare in due
per mettere il piede a terra, la volta che ci si deve fermare. Di piega non si parla, quindi in curva si rallenta, buttando al cesso la particolarità stessa delle curve: vedere il mondo inclinato, anche se di poco e per poco.
Ve l'immaginate, Tonidaytona all'Elefante con la 48?![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Il discorso finiva su una questione monetaria: una bonny ha poco di più dal punto di vista dinamico,ma costa meno della metà.Per fare un bel giro fra le colline mi pare un giusto compromesso;non fa niente di speciale,ma per il costo che ha giustifico l'investimento e il "XCHè MI PIACE".
Ho già chiesto pubblicamente scusa perchè ho anteposto la ragione al cuore.