Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da trisha e non invitarmi.. Se vuoi venire non c'e' problema
Originariamente Scritto da Certo85 Se vuoi venire non c'e' problema in così poco tempo non riesco ad organizzarmi..devo avvisare per tempo in pizzeria.. grazie cmq!!!
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Originariamente Scritto da trisha in così poco tempo non riesco ad organizzarmi..devo avvisare per tempo in pizzeria.. grazie cmq!!! Ci rifaremo l'anno prossimo con un bel giretto all'oktober in moto
Originariamente Scritto da Certo85 Ci rifaremo l'anno prossimo con un bel giretto all'oktober in moto io ci sono, non sono mai andato e salire in moto non sarebbe affatto male!!!
Originariamente Scritto da trisha io ci sono, non sono mai andato e salire in moto non sarebbe affatto male!!! Io ci sono stato qualche anno fa in moto e ve lo consiglio! Basta portare una bella antipioggia perchè la stagione è propizia agli acquazzoni....
JOE BAR TEAM
Originariamente Scritto da Superferra Io ci sono stato qualche anno fa in moto e ve lo consiglio! Basta portare una bella antipioggia perchè la stagione è propizia agli acquazzoni.... tipo stamattina per capirci..
Sono tornato e sono vivo Domattina giro in moto, nell'eventualita' che qualcuno si voglia aggiungere fatevi sentire
Originariamente Scritto da Certo85 Sono tornato e sono vivo Domattina giro in moto, nell'eventualita' che qualcuno si voglia aggiungere fatevi sentire bentoranto ubriacone...io come al solito lavoro... ...cmq chi c'è x la cavalcata?
Originariamente Scritto da nutella bentoranto ubriacone...io come al solito lavoro... ...cmq chi c'è x la cavalcata? io domenica non ci sono..
Originariamente Scritto da trisha io domenica non ci sono.. La cavalcata non e' questa domenica ma quella successiva !!! Questa domenica chi c'e' invece?!?!? Trisha, a che punto sono le trattative per la multi-cosa ?!?
Ultima modifica di Certo85; 01/10/2010 alle 11:40 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum