ho chiesto a voi perche' mi sembrava strano!io col ninja ho ottenuto 8 cv con scarico completo akrapovic filtro centralina pwc, air boc modificato e tanti lanci al banco!!xo' alla fine mettendo un terminale e levando il catalizzatore lo scarico e' libero se poi consideriamo la modifica ai cornetti d'aspirazione e ad una buona mappatura!!magari non siamo sui 9 cv ma qlke cosa cambiamo,alla fine mica cambia solo il terminale!
scusate ma quanto costa un terminale basso per speed meno di 500 euro nuovo?mi sembra strano!
eBay -Scarichi Speed Triple
Buon divertimento
Comunque non hai risposto alla mia domanda!![]()

Vedi che se ci pensi bene....Un terminale senza il cat,ed il db chiaramente,ti farà guadagnare 4cv ,i cornetti non ne ho la più pallida idea perchè non si capisce come e quanto li modificano,ma a volerti bene puoi arrivare a 6cv;non son pochi.
Di sicuro,altrimenti perchè crederle........

ma il piu' corto e' quello hp giusto?quello quanto costa su ebay nn lo trovo!

non ho ancora capito di che Speed si parla e dove si trova il mecca che ci consigli![]()

Ultima modifica di Filomao; 01/10/2010 alle 10:53 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.