Originariamente Scritto da
pampie
io ho un problema simile con il mio vicino ... al contrario ...
amo i cani, ho sempre avuto i cani e sempre li avrò ... ma ...
sentire il suo che abbaia TUTTA LA NOTTE ... quando ho notato che per loro basta chiamarlo e lui smette ... ma voi direte ... DORMONO ...
eh no ... quello mi fa inca###re ... sono svegli, lui va in bagno e tira lo sciacquone anche 4 volte a notte ... poi alza le serrandine, poi sposta le sedie, poi accende la tv ... ma non richiama il cane ...
io ho un husky che non abbaia mai e poi mai se non prima di azzannare qualche altro simile con lo scopo di non sentirlo mai più ...
ho telefonato ai caramba ... mi hanno ben capito, anche perchè non si riusciva a parlare al telefono per quanto abbaiava 'sto cane ... ma ... mi han detto che non possono fare nulla ...
io ho parlato col vicino ma mi ha risposto "SI ATTACCA AL CA##O PERCHE' UN CANE E' QUELLO CHE DEVE FARE" !!!!!!!
l'altra notte ho chiamato i carabinieri per dire che prima o poi qui va a finire come ERBA ... ho dato nome e cognome ... ho detto che temo di giocarmi tutto quel che ho perchè va a finire male ... pensate, salverei solo il cane visto che è tenerissimo e che in realtà spera solo di entrare in casa almeno un minuto di notte ... non entra mai e fa freddo assai ...
la gente sottovaluta cosa sia la frustrazione dovuta alla maleducazione altrui
io so che non dormo da 10 mesi ... vedremo