Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
io faccio quello che fa lui Uploaded with ImageShack.us
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T io faccio quello che fa lui Uploaded with ImageShack.us ce n'e' gia uno arrivi tardi mister wolf 2
Originariamente Scritto da MR-T io faccio quello che fa lui sei arrivato secondo sto giro addio
Originariamente Scritto da flag ce n'e' gia uno arrivi tardi mister wolf 2 Originariamente Scritto da Intriplato sei arrivato secondo sto giro addio e chi sarebbe?
Originariamente Scritto da MR-T e chi sarebbe? scorri le pagine e lo saprai
Originariamente Scritto da Intriplato scorri le pagine e lo saprai scorrere? che é? un bervo x caso? non so cosa significa
Io faccio il maiale della società italiana ovvero operaio metalmeccanico! Ma ancora per poco spero!
Originariamente Scritto da Strega Klà Hai detto che ce ne sono pochi...e io ho esultato!!! Scusa....scherzo ovviamente...Ho un sacco di amici tra i Blue Knights che prima o poi mi metteranno dentro tranquillo....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da simone160 Accontento ricconi e imprenditori quando l'impresario gli dice che certi lavori non si possono fare, io rispondo sempre: basta pagare.... Originariamente Scritto da flag risolvi problemi ciao wolf Originariamente Scritto da Intriplato scorri le pagine e lo saprai Originariamente Scritto da MR-T e chi sarebbe?
Originariamente Scritto da ELOISE lo adoro.. è la fiera più bella dopo il cosmoprof CERSAIE - Photogallery infatti oltre a pagarmi per andarci ho preso spunto per l'arredo nonche comprato alcune chicce
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Regole del Forum