Io sono 17 anni che son vegetariano (cominciai a 16 anni). Gli hamburger di soia (dipende poi dalle marche) effettivamente son buoni, ma concordo sul fatto che la soia sia uno degli alimenti più "manipolati" e mi fido poco; cerco sempre di leggere con molta attenzione gli ingredienti e da dove provengono, ma spesso si rischia di spendere un capitale.

da agricoltore qual sono,posso assicurarti che quello che si mangiava solo 15 anni fa (non parliamo degli anni '70) era estremamente e sottolineo estremamente più contaminato da residui chimici ben più pericolosi. la manipolazione genetica,poi,non è assolutamente collegata alla presenza di residui chimici,se non nel fatto che se è geneticamente manipolata (e TUTTA la soia lo è) è per evitare proprio l'utilizzo di pesticidi,che per noi sono un costo del quale faremmo volentieri a meno. quindi vai tranquillo e non farti pare. sniffare una sgasata di camion è peggio di 1000 hamburger di soia!![]()
i vegetariani zoppano prima![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

mangiati...dire che son buoni.....come si fà?io ho detto mangiabili per non essere scortese....piuttosto comprati 1\4 di bestia allevata naturalmente...e sentirai come cambiano i sapori![]()