Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo ottimo
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 amabile!
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF DI PIù CHE OTTIMO, OTTIMERRIMO! PS: no no è solo lamentino... che ci vuoi fare.... auahuhauhau RIDO A CREPAPELLE! no, non tiriamo in ballo la gomitata..
VALENTINO è IL MIO IDOLO
sono nove ragazzi nessun piangino della nuova generazione ci riuscirà mai
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo sono nove ragazzi nessun piangino della nuova generazione ci riuscirà mai
Originariamente Scritto da Gnolo sono nove ragazzi nessun piangino della nuova generazione ci riuscirà mai ma perchè non vedo le tue foto..
Originariamente Scritto da trisha ma perchè non vedo le tue foto.. L'importante è che vedi il mio avatar!
Originariamente Scritto da davidMJF Originariamente Scritto da trisha ma perchè non vedo le tue foto.. eppure sono prese da google
TCP Rider Senior
e l'anno prossimoup uppiamo
Originariamente Scritto da Gnolo e l'anno prossimoup uppiamo sarà molto + bella!
Regole del Forum