Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da massimio la donna fa quello che l'uomo pensa lezione di alta filosofia
Originariamente Scritto da massimio la donna fa quello che l'uomo pensa Tipo voi la mente e noi il braccio? Mica mi và tanto a genio
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Tipo voi la mente e noi il braccio? Mica mi và tanto a genio sono certo che il senso della frase di Massimio non era quello che hai scritto tu penso volesse dire che la donna è più concreta e l'uomo fantastica e basta
Originariamente Scritto da Strega Klà Tipo voi la mente e noi il braccio? Mica mi và tanto a genio ....................................................
Originariamente Scritto da Silvan sono certo che il senso della frase di Massimio non era quello che hai scritto tu penso volesse dire che la donna è più concreta e l'uomo fantastica e basta Speriamo!!!
+ fornelli e ferri da stiro x tutte
Originariamente Scritto da Intriplato + fornelli e ferri da stiro x tutte e via le lavatrici
Originariamente Scritto da Intriplato + fornelli e ferri da stiro x tutte Io in cucina sono bravissima!!!!!! Con il ferro da stiro invece no....
Basta! Mi sento male!
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Strega Klà Io in cucina sono bravissima!!!!!! Con il ferro da stiro invece no.... ottimo
Regole del Forum