Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Io in cucina sono bravissima!!!!!! Con il ferro da stiro invece no.... Idem Originariamente Scritto da Fooldancer Basta! Mi sento male! L'ho letta la cattiveria che m'hai scritto non mi ricordo dove
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Idem L'ho letta la cattiveria che m'hai scritto non mi ricordo dove E le donne..a differenza degli uomini...portano rancore
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Io in cucina sono bravissima!!!!!! Con il ferro da stiro invece no.... il ferro intendi la moto ? Originariamente Scritto da miss_valentine Idem idem lo dico io, intendi la moto ?
Originariamente Scritto da miss_valentine Idem suclòn??
Originariamente Scritto da Strega Klà E le donne..a differenza degli uomini...portano rancore Ma anche no ... io ho la memoria da uomo: molto labile
Originariamente Scritto da Intriplato il ferro intendi la moto ? No..ferro da stiro... Sciò!!!!
Originariamente Scritto da miss_valentine Idem L'ho letta la cattiveria che m'hai scritto non mi ricordo dove Io?!?! Cattiveria?!?!? SU di te?!?! Ma quando mai?
CHIUSO!
Originariamente Scritto da onlystreet suclòn?? Al massimo suclona Originariamente Scritto da Intriplato il ferro intendi la moto ? idem lo dico io, intendi la moto ? Il ferro in emilia e il motore in toscana o viceversa? Non mi ricordo mai ........ appunto Originariamente Scritto da Fooldancer Io?!?! Cattiveria?!?!? SU di te?!?! Ma quando mai? Ruffiano
Ultima modifica di miss_valentine; 04/10/2010 alle 20:25 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da miss_valentine Al massimo suclona con la tua 42 no. Fosse il culazzo di JLo allora.... direi piu suclina.
Originariamente Scritto da Strega Klà E le donne..a differenza degli uomini...portano rancore ..........anche quando hanno torto marcio
Regole del Forum