Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bonny lady ahahahahahah dimmi un po, da quanto tempo vai in moto?
Originariamente Scritto da l'inglese dimmi un po, da quanto tempo vai in moto? Da poco in italia.... Ma prima nel Regno Unito andavo a cavallo e poi ....moto
“I'd rather be riding my motorcycle thinking about God than sitting in church thinking about my motorcycle" ....
Originariamente Scritto da bonny lady Da poco in italia.... Ma prima nel Regno Unito andavo a cavallo e poi ....moto l'ultima volta che sono sceso da un cavallo è stato 4 anni fa, e non ho toccato terra coi piedi....
Originariamente Scritto da l'inglese l'ultima volta che sono sceso da un cavallo è stato 4 anni fa, e non ho toccato terra coi piedi.... Spero che vai meglio in moto .....
ciao bonny, come va col tuo cavallo?
Originariamente Scritto da l'inglese ciao bonny, come va col tuo cavallo? l'ho messo via per l'inverno vado in giro con la mia snowboard adesso
Regole del Forum