Il discorso di farci l'occhio mi fa un pò ridere... Quando vi innamorate di una ragazza di solito è perchè "ci fate l'occhio" o perchè vi colpisce a prima vista? Le moto deve farti battere il cuore quando le guardi, non devi digerirla piano piano come fosse una peperonata. Ecco perchè mezzi quali la 916, la prima Monster, o le "vecchie" Speed coi fanali tondi sono entrate nella storia. Questa Speed fa cagare e basta. Ben vengano le sperimentazioni stilistiche (fermi restando i fari tondi però, che erano l'UNICA cosa da non toccare), ma questa pare una BMW mal riuscita.
Poi ragazzi, rendiamoci conto che il mercato delle street fighter di oggi non è quello di 6 anni fa: oggi ci sono "avversarie" come la Street Fighter Ducati, moto che piacciono alla massa e che hanno prestazioni da capogiro, e anche le Jappe hanno iniziato ad essere esteticamente gradevoli (vedi la nuova Kawasaki Z). Questa la novità meccanicamente più succosa che può metter nel piatto cos'è? L'abs... Mi cascano metaforicamente le p....
Mi tengo stretta stretta la mia bellissima '08![]()