Sono ben 15 anni che rifiuto costantemente inviti a cena dal capo, capa, colleghi e colleghe .......... vorrei solo dirgli ...... ma andate a cagare tutti![]()

Sono ben 15 anni che rifiuto costantemente inviti a cena dal capo, capa, colleghi e colleghe .......... vorrei solo dirgli ...... ma andate a cagare tutti![]()
inculkes......odio le cene aziendali!
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58

perchè?
Io posso andare o meno...di sicuro ci saranno ripercussioni perchè non sarò ben vista...ma essendo in orario extra lavoro posso fare ciò che voglio...
Però detesto dovermi giustificare con i miei amcici che mi dicono che in fin dei conti potrei farla meno lunga..quando io ..con un "non mi fa voglia" chiuderei la questione!
sciò

detesti andare alle cene e non ci vai....
detesti giustificarti e non sai come farlo....
non mi sembra molto coerente secondo me, o hai il carattere per fare tutte e due le cose senza problemi o evita di farne solo una![]()

e mo' vediamo che succede........................

Mondo alla rovescia.
sono sempre state segretarie e impiegate ad implorare per un aumento di portarle fuori a cena e dopocena...
ops![]()

mah....davvero non capisco....io se mi invitano a cena ci vado sempre....soprattutto se si tratta di magnare a sbafo a casa di qualcuno!
anzi non è che stasera qualcuno sta organizzando una cena a casa ....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)