Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox Uploaded with ImageShack.us ajaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fa pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Io ho appena dato, e siamo fortunatissimi xchè alvina è buonissima!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO Io ho appena dato, e siamo fortunatissimi xchè alvina è buonissima! foto foto foto foto.... io ne avrei una tua
Originariamente Scritto da giulianaspeed certo che a nomi siam messe bene miskino e crostino La sua storia: http://www.forumtriumphchepassione.c...tta-greca.html
Originariamente Scritto da giulianaspeed foto foto foto foto.... io ne avrei una tua Se riesco poi le carico, ora nn ce la fo
Originariamente Scritto da NEMO Se riesco poi le carico, ora nn ce la fo ci penso ioooooooooo? in due secondi esatti
Originariamente Scritto da giulianaspeed ajaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fa pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa puoi ben dirlo, Giuly..
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giulianaspeed ci penso ioooooooooo? in due secondi esatti Hai preso qlle di fb da martina?
Originariamente Scritto da giulianaspeed ci penso ioooooooooo? in due secondi esatti Siiiiiiiii che lo voglio vedere
Originariamente Scritto da NEMO Hai preso qlle di fb da martina? yes
Regole del Forum