Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Turbo-555 ma é vecchissima sta notizia...mi sembra di averla già letta... La notizia a cui ti riferisci era del 2008 e riguardava un altro cinese incastrato di 42 anni....la solitudine è dilagante....
Originariamente Scritto da oldbonnie La notizia a cui ti riferisci era del 2008 e riguardava un altro cinese incastrato di 42 anni....la solitudine è dilagante.... ma 'sti cinesi non conoscono la sana ed innocua pratica della masturbazione?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da oldbonnie La notizia a cui ti riferisci era del 2008 e riguardava un altro cinese incastrato di 42 anni....la solitudine è dilagante.... hahahahaha ah ecco...sono proprio cinesi!!
Originariamente Scritto da Turbo-555 hahahahaha ah ecco...sono proprio cinesi!! sono due cinesi diversi ma con lo stesso passaporto...
Originariamente Scritto da oldbonnie La notizia a cui ti riferisci era del 2008 e riguardava un altro cinese incastrato da 42 anni....la solitudine è dilagante.... Porca paletta!! Ce l'avranno anche piccolo ma non hanno certo problemi di erezione
Originariamente Scritto da MishaLXXXIV P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no
Ho comprato un copripignone forato e dietro c'è scritto made in china...
"The cooler king"
era già venuto almeno ?
non ci posso credere...
sta panchina è una troia... comunque i buchi sembrano piccoli davvero....mmah...
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE
Originariamente Scritto da oldbonnie La notizia a cui ti riferisci era del 2008 e riguardava un altro cinese incastrato di 42 anni....la solitudine è dilagante.... Sei sicuro? Anche io avevo letto del cinese incastrato e dalla foto mi sembra proprio lo stesso..
Regole del Forum