Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: figli...

TCP Rider L'avatar di 081
    Moto
    Scrambler '08
    bellissima condivisione. Il forum è bello soprattutto per queste cose.
    Per quanto posso dirti, per quello che ti sei domandato sul suo futuro .... be penso che tutto dipendera' dalla cosa piu' importante ... l'educazione. e' la base di tutto. impegnati affinche' le possa dare tutti i consigli migliori e vedrai che sarai contento e fiero di Lei come lo sei adesso.
    un'abbraccio a te e alla piccola.
    081 SCRAMBLER

BRIGATA BORBONE

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    se devo segliere un donatore del seme scelgo Xantiax
    credevo mamba

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    ...che belle parole, godeteveli totalmente voi che avete la fortuna di avere figli......cresceranno in fretta.
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    guarda poco tempo fà parlavo con un mio collega che mi esprimeva il tuo stesso pensiero,che sarebbe anche il mio se fossi padre,purtroppo succedono veramente brutte cose ma c'è ancora molta brava gente,bisogna sforzarsi a pensare positivo
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di giancarlo
    Moto
    Bonneville
    esperienza già vissuta, adesso sono diventato nonno da otto mesi.
    i miei capelli sono grigi, metto gli occhiali per leggere, qualche doloretto....ma quanti bei ricordi
    la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate

se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    se devo segliere un donatore del seme scelgo Xantiax
    ecco.......gli hai già rovinato il futuro prima della nascita

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da kiter Visualizza Messaggio
    Ieri la mia adorata Ginevra ha compiuto 8 anni!
    non viviamo insieme, quindi nel tardo pomeriggio ho deciso di andarla a trovare.
    Le ho portato un regalino, una cosa che desiderava da tanto, un profumo..
    ma non uno qualsiasi, alla fragola, di hello kitty, delle winx o simili,
    Lei voleva un profumo "da grande" coco Mademoiselle di Chanel.
    Gia nel comprarlo pensavo a come crescono velocemente questi nostri figli, al di la dell'età anagrafica, poi dopo avrglielo dato, e aver gustato la sua espressione, un misto di gioia, felicità, soddisfazione, fiera di se si è fatta bella, improfumata e mi ha chiesto di portarla al cinema.Nella sala ho visto poco il film, ho passato il tempo a guardarla, fiera di avere il suo profumo, fiera di essere al cinema di sera (solo le 20.00), fiera di me!
    guardavo i suoi occhi brillare nel buoio della sala, guaradvo il suo sorriso illuminarle il viso, rendendomi conto di come fosse bastato poco per renderla felice...
    Più la guardavo e più sentivo dentro sconvoolgersi tutto, pensavo a quale sarà il suo futuro da grande, la salute, gli amori, il lavoro, crescerà sana, troverà un bravo ragazzo, si laurerà, avrà dei figli?
    alla fine mi sono commosso, e nonostante il film fosse gioioso mi si sono inumiditi gli occhi.
    L'ho riportata a casa pieno di malinconia, per non poterla vedere tutti i giorni mentre cresce, lontano da me.

Poi rientrato a casa ho acceso la TV e ho sentito la notizia dell'assassinio della "bambina", perchè questo era, una bamina, Sara Scazzi.
    Non sono più riuscito a prendere sonno..
    Quale futuro abbiamo costruito per i nostri figli...
    Ti capisco benissimo, e condivido le tue parole. Sono al tempo stesso la più grande gioia e la più grande preoccupazione.
    Ultima modifica di PhacocoeruS; 07/10/2010 alle 15:33
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di kiter
    Moto
    trident 900 '95
    siete splendidi grazie a tutti
    ...kiteboarding is not a crime..!!!
    - Sezione Romana Triumph -

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Noi ce la mettiamo tutta...

educare è cosa difficile, personalmente con i miei sono "pesante", spesso direi, di contro però, devo dire che si distinguono in positivo sugli altri bimbi almeno per quanto mi dicono a scuola e le mamme/papà degli altri...

per il futuro, si cerca sempre di essere positivi, il problema è che capiscono ed assorbono tutto quanto li circonda, anche troppo rispetto a "me" 30 anni fa, ma non li si può rinchiudere...mio figlio ha sentito la notizia orrenda di Sarah e mi ha chiesto...perché??? perché lo zio??? cosa le ha fatto??? dopo arrampicata sugli specchi gli ho risposto...ahahahahaha

dentro, dentro di me, i pensieri che macinano per il loro futuro sono tanti visto anche lo schifo che ci circonda oggi e ci ammorba la vita tutti i giorni...e le prospettive future, intanto ce la mattiamo tutta.

fattore crescita figli...sobh...sigh...piang...direi, mi ritrovo all'improvviso a guardarli e li vedo grandi, anche se hanno solo 7 anni e 3 anni, per me già sono troppo grandi, a volte ho la senzazione che scappino via...

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Citazione Originariamente Scritto da kiter Visualizza Messaggio
    Ieri la mia adorata Ginevra ha compiuto 8 anni!
    non viviamo insieme, quindi nel tardo pomeriggio ho deciso di andarla a trovare.
    Le ho portato un regalino, una cosa che desiderava da tanto, un profumo..
    ma non uno qualsiasi, alla fragola, di hello kitty, delle winx o simili,
    Lei voleva un profumo "da grande" coco Mademoiselle di Chanel.
    Gia nel comprarlo pensavo a come crescono velocemente questi nostri figli, al di la dell'età anagrafica, poi dopo avrglielo dato, e aver gustato la sua espressione, un misto di gioia, felicità, soddisfazione, fiera di se si è fatta bella, improfumata e mi ha chiesto di portarla al cinema.Nella sala ho visto poco il film, ho passato il tempo a guardarla, fiera di avere il suo profumo, fiera di essere al cinema di sera (solo le 20.00), fiera di me!
    guardavo i suoi occhi brillare nel buoio della sala, guaradvo il suo sorriso illuminarle il viso, rendendomi conto di come fosse bastato poco per renderla felice...
    Più la guardavo e più sentivo dentro sconvoolgersi tutto, pensavo a quale sarà il suo futuro da grande, la salute, gli amori, il lavoro, crescerà sana, troverà un bravo ragazzo, si laurerà, avrà dei figli?
    alla fine mi sono commosso, e nonostante il film fosse gioioso mi si sono inumiditi gli occhi.
    L'ho riportata a casa pieno di malinconia, per non poterla vedere tutti i giorni mentre cresce, lontano da me.

Poi rientrato a casa ho acceso la TV e ho sentito la notizia dell'assassinio della "bambina", perchè questo era, una bamina, Sara Scazzi.
    Non sono più riuscito a prendere sonno..
    Quale futuro abbiamo costruito per i nostri figli...

Porca miseria Kiter .............. cosi' mi fai ............... mi fai commuovere e alla fine la lacrimuccia scende anche a me. E non in senso figurato.
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima