Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Aggiornamento convenzione pedane arretrate Rosmoto: nuova gestione!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx

Aggiornamento convenzione pedane arretrate Rosmoto: nuova gestione!

Convenzione non più esistente, per trovare i prodotti per le vostre Triumph andate su TCPShop:

http://www.shoptriumphchepassione.com/

.
    Ultima modifica di Marco Manila; 08/10/2009 alle 08:54

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Enzuccio76
    Moto
    TIGER 1050! EX SPEED 955I 2004
    RAGAZZI IO HO AVUTO A CHE FARE DIRETTAMENTE COL PRODUTTORE E CREDETEMI CHE NON SONO RIMASTO AFFATTO CONTENTO RIGUARDO LA CONSEGNA! (IN PRATICA SONO ARRIVATE DOPO CIRCA 100 TELEFONATE DIRETTE AL SIGNOR ROSBACH)

QUINDI FATE VOI!

Moto
    Tiger 800 XCx
    Si Enzo, Ros mi ha parlato di alcuni ritardi nelle consegne avuti con certi clienti (tra cui tu presumo) e mi ha spiegato perchè avvengono: in pratica da qualche tempo lavorano con un magazzino piu ridotto per motivi loro e quando qualcuno ordina una pedana di un colore non presente in magazzino devono realizzarla. Siccome fare anodizzare una pedana o 10 a loro costa la stessa cifra (così mi ha detto) di solito aspettano di avere 4-5 coppie di pedane da anodizzare, per ottimizzare i costi (credo sia normale). Ecco perchè a volte i tempi si allungano.

Credo però che per la qualità delle loro pedane e il prezzo davvero competitivo valga la pena di aspettare qualche tempo per averle.

Credo che una soluzione sia chiedere se le pedane sono già disponibili o meno, in modo da sapere se e quanto bisgonerà aspettare.

In caso contrario ci si puo sempre rivolgere ad altri piu veloci, ad altre cifre però...

Senza rancore Enzo, è solo per specificare e motivare i ritardi, mi sembra corretto nei loro confronti.
    Ultima modifica di Marco Manila; 26/01/2007 alle 19:38

TCP Rider Senior L'avatar di Turiulupu
    Moto
    Wolf Speed S
    devo dire che hai pienamente indovinato ho avuto modo di parlare con loro via email e sono oltre che cordialissimi molto veloci spero lo siano altrettanto per la spedizione
    Sezione Orientale Sicula
    Triumph Siracusa
    Sezione Calabrese Triumph

TCP Rider L'avatar di Enzuccio76
    Moto
    TIGER 1050! EX SPEED 955I 2004
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Si Enzo, Ros mi ha parlato di alcuni ritardi nelle consegne avuti con certi clienti (tra cui tu presumo) e mi ha spiegato perchè avvengono: in pratica da qualche tempo lavorano con un magazzino piu ridotto per motivi loro e quando qualcuno ordina una pedana di un colore non presente in magazzino devono realizzarla. Siccome fare anodizzare una pedana o 10 a loro costa la stessa cifra (così mi ha detto) di solito aspettano di avere 4-5 coppie di pedane da anodizzare, per ottimizzare i costi (credo sia normale). Ecco perchè a volte i tempi si allungano.

Credo però che per la qualità delle loro pedane e il prezzo davvero competitivo valga la pena di aspettare qualche tempo per averle.

Credo che una soluzione sia chiedere se le pedane sono già disponibili o meno, in modo da sapere se e quanto bisgonerà aspettare.

In caso contrario ci si puo sempre rivolgere ad altri piu veloci, ad altre cifre però...

Senza rancore Enzo, è solo per specificare e motivare i ritardi, mi sembra corretto nei loro confronti.
    CIAO MARCO,
    ROS MI AVEVA DETTO CHE ERANO DISPONIBILI E CHE ME LE AVREBBERO INVIATE IN MAX 3 GIORNI (TRE)
    NEL MIO CASO NON C'ERANO SCUSANTI CHE TENEVANO!
    CMQ SE DEVO DARE LA MIA OPINIONE LA SAPETE GIA'!
    A ME PIACE ESSERE CORRETTO ED ALTRETTANTO ESIGO CHE LE PERSONE LO SIANO CON ME......
    PER 100 VOLTE NN HO SENTITO ALTRO CHE " HAI RAGIONE LE STIAMO SPEDENDO" E CREDETEMI CHE DOPO AVER VERSATO I SOLDINI TI RODE UN BEL PO!!!
    SCUSA BOSS MA E' STATO COSI'
    NN AVREI MOTIVO DI DIRE STRON...

CIAO MARCO E GRAZIE PER GLI AUGURI

Moto
    Tiger 800 XCx
    Ok, allora ci deve essere stato qualche altro motivo che non conosco, a cui risponderà direttamente Mr Rosmoto, visto che si è iscritto oggi.

Ps Enzuccio potresti scrivere in minuscolo? Il maiuscolo sui Forum si usa quando si intende urlare, e non credo che tu lo stia facendo.

TCP Rider L'avatar di AOTEAROA
    Moto
    Triumph Speed Triple 955i
    Mò sencazza Sasao per la concorrenza...

TCP Rider L'avatar di dega80
    Moto
    Speed 01
    Citazione Originariamente Scritto da AOTEAROA Visualizza Messaggio
    La concorrenza abbassa i prezzi

Nuovo TCP Rider
    Moto
    una con 1 cilindro in meno
    Enzuccio ..... come è stato precisato in un precedente post ci sono stati dei problemi di ritardo nelle consegne ci stiamo attivando x fare in modo che cio non accada più , nello stesso post tu hai scritto di non aver mai ricevuto i regolatori precarico forcella , e nonostante tu li abbia ricevuti già da un pezzo non hai mai rettificato la cosa.
    Comunque io non sono entrato qui x fare polemiche sono qui x proporvi dei prodotti a un prezzo vantaggioso sia x la mia azienda che x voi e per fare questo (cioè fornire direttamente l'utente finale senza intermediari) alle 22.30 sono davanti al pc dopo 11 ore di lavoro in officina , questo non perchè voglio mettermi in tasca anche quello che si mettevano gli intermediari ma xchè voglio cercare di offrire un servizio migliore.

Ros

azz... mi hanno ridotto la firma

Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da AOTEAROA Visualizza Messaggio
    Concorrenza? Ma se queste costano di piu...

Citazione Originariamente Scritto da dega80 Visualizza Messaggio
    La concorrenza abbassa i prezzi
    Esatto.

azz... mi hanno ridotto la firma
    Ros era un po grandina, sono stato io a ridurla.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima