Convenzione non più esistente, per trovare i prodotti per le vostre Triumph andate su TCPShop:
http://www.shoptriumphchepassione.com/
.
Convenzione non più esistente, per trovare i prodotti per le vostre Triumph andate su TCPShop:
http://www.shoptriumphchepassione.com/
.
Ultima modifica di Marco Manila; 08/10/2009 alle 08:54
RAGAZZI IO HO AVUTO A CHE FARE DIRETTAMENTE COL PRODUTTORE E CREDETEMI CHE NON SONO RIMASTO AFFATTO CONTENTO RIGUARDO LA CONSEGNA! (IN PRATICA SONO ARRIVATE DOPO CIRCA 100 TELEFONATE DIRETTE AL SIGNOR ROSBACH)
QUINDI FATE VOI!
![]()
Si Enzo, Ros mi ha parlato di alcuni ritardi nelle consegne avuti con certi clienti (tra cui tu presumo) e mi ha spiegato perchè avvengono: in pratica da qualche tempo lavorano con un magazzino piu ridotto per motivi loro e quando qualcuno ordina una pedana di un colore non presente in magazzino devono realizzarla. Siccome fare anodizzare una pedana o 10 a loro costa la stessa cifra (così mi ha detto) di solito aspettano di avere 4-5 coppie di pedane da anodizzare, per ottimizzare i costi (credo sia normale). Ecco perchè a volte i tempi si allungano.
Credo però che per la qualità delle loro pedane e il prezzo davvero competitivo valga la pena di aspettare qualche tempo per averle.
Credo che una soluzione sia chiedere se le pedane sono già disponibili o meno, in modo da sapere se e quanto bisgonerà aspettare.
In caso contrario ci si puo sempre rivolgere ad altri piu veloci, ad altre cifre però...
Senza rancore Enzo, è solo per specificare e motivare i ritardi, mi sembra corretto nei loro confronti.![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 26/01/2007 alle 19:38
devo dire che hai pienamente indovinato ho avuto modo di parlare con loro via email e sono oltre che cordialissimi molto veloci spero lo siano altrettanto per la spedizione
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
CIAO MARCO,
ROS MI AVEVA DETTO CHE ERANO DISPONIBILI E CHE ME LE AVREBBERO INVIATE IN MAX 3 GIORNI (TRE)
NEL MIO CASO NON C'ERANO SCUSANTI CHE TENEVANO!
CMQ SE DEVO DARE LA MIA OPINIONE LA SAPETE GIA'!
A ME PIACE ESSERE CORRETTO ED ALTRETTANTO ESIGO CHE LE PERSONE LO SIANO CON ME......
PER 100 VOLTE NN HO SENTITO ALTRO CHE " HAI RAGIONE LE STIAMO SPEDENDO" E CREDETEMI CHE DOPO AVER VERSATO I SOLDINI TI RODE UN BEL PO!!!
SCUSA BOSS MA E' STATO COSI'
NN AVREI MOTIVO DI DIRE STRON...
CIAO MARCO E GRAZIE PER GLI AUGURI![]()
Ok, allora ci deve essere stato qualche altro motivo che non conosco, a cui risponderà direttamente Mr Rosmoto, visto che si è iscritto oggi.
Ps Enzuccio potresti scrivere in minuscolo? Il maiuscolo sui Forum si usa quando si intende urlare, e non credo che tu lo stia facendo.![]()
Mò sencazza Sasao per la concorrenza...
Enzuccio ..... come è stato precisato in un precedente post ci sono stati dei problemi di ritardo nelle consegne ci stiamo attivando x fare in modo che cio non accada più , nello stesso post tu hai scritto di non aver mai ricevuto i regolatori precarico forcella , e nonostante tu li abbia ricevuti già da un pezzo non hai mai rettificato la cosa.
Comunque io non sono entrato qui x fare polemiche sono qui x proporvi dei prodotti a un prezzo vantaggioso sia x la mia azienda che x voi e per fare questo (cioè fornire direttamente l'utente finale senza intermediari) alle 22.30 sono davanti al pc dopo 11 ore di lavoro in officina , questo non perchè voglio mettermi in tasca anche quello che si mettevano gli intermediari ma xchè voglio cercare di offrire un servizio migliore.
Ros
azz... mi hanno ridotto la firma