non mi piacciono in generale gli scooteroni 'lunghi', ho anche un beverly cruiser 250, molto elegante e agile, per gli spostamenti cittadini va più che bene.
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
ieri nel viale dietro casa mia ne ho visto uno,non ferrari però.
domanda: come è omologato? ciclo,motociclo o cosa? il tipo ieri circolava per il viale pedonale,si puo'.
insomma chi ha info dettagliate? comunque non è male,viaggia anche spedito e si manovra alla grande,si fermava e invertiva la marcia in tempo zero
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Io ne ho avuto uno nel lontano 2002 e uno nel 2008. Gran bel mezzo che ti dà belle soddisfazioni. Non lo definisco assolutamente una moto ma si avvicina molto. Ha una buona ciclistica. L'unica pecca è che pesa tanto, vano sottosella micro, te lo rubano in 2minuti e poi...costa tanto....ma tanto. Ma come si fà a spendere quasi 10k per questo mezzo. Nel 2002 lo pagai 7.300 euro e potevo accettarlo anche se tantino...ma cmq giustificato dalla linea ultra sportiva e potente ( in quel periodo l'unico al mondo ad essere così sportivo e veloce )..ma adesso...10 zucchine sono tanti. E' un plasticone...motore indentico da 9 anni ( ha fatto quasi peggio la speed che campa di rendita ) anche se con telaio in alluminio molto più leggero..ma qusto non giustifica il prezzo altissimo. Ma in giro almeno qui a Roma se ne vedono tantissimi. Grazie alle finanziarie da 1 euro al mese...
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
lo ha il mio principale e l'ho anche usato
boh non saprei,è un compromesso tra scooter e moto
w la vespa!
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Mio cugggino mi ha detto che col T-Max ha sverniciato il GSX di Maurotrevi in montagna.![]()