T-max modello vecchio a iniezione e basta.
Unica pecca il consumo ma lo prenderei molto volentieri.
T-max modello vecchio a iniezione e basta.
Unica pecca il consumo ma lo prenderei molto volentieri.
Io se avessi la possibilità economica lo prenderei volentieri per andare al mare la domenica...
Al sabato vado in montagna con la moto e la domenica al mare col t-max...
Ma penso anke ke per andare in spiaggia, beh... basta anke meno....
Avere solo il T-max e non la moto? Beh allora no!!
YouTube - Tmax malossi pista adria on board MARMAX mettetevi comodi è un giro lungo![]()
Non mi piace anche se ho sentito dire che è un buon mezzo. Non condivido la filosofia degli scooter perchè credo (mio personale punto di vista che può essere tranquillamente criticato) che "ammazzino" letteralmente il piacere di andare in moto. Non amo girare l'accelleratore e farmi guidare dal mezzo, anche se capisco che in città è sicuramente pratico. Come secondo mezzo, cittadino, prenderei una vecchia enduro o un ciclomotore tipo il "Si" o il "Ciao" se dovessi spostarmi unicamente per le vie della città
Ma davvero pensate che ci voglia tutta questa scienza per portare una moto?
Lo so che pensavate di essere dei geni, mi dispiace deludervi...
Se parliamo di piccole città forse. Le città grandi includono anche i raccordi autostradali. Con un 250 che va a 110 stirandogli il collo sul raccordo a Roma sei un birillo tra le auto. Ed in autostrada uguale.
MarMax lo conosco molto bene, abbiamo girato insieme parecchie volte. Se vuoi fare il ganassa si può organizzare, ma devi usare un Tmax però. E attenzione che i mezzi della classe non stock impennano veramente.
Ooops... sorry, anche io mi ero scordato...![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
.
Ma se il Tmax sta antipatico a quasi tutti, viene criticato per i consumi, dicono che è un mezzo inutile, come mai ne vendono cosi tanti e l' usato è alle stelle ?
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF