...2007 T-max black-max, bello... tenuto 6 mesi...![]()
...2007 T-max black-max, bello... tenuto 6 mesi...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Questa è una domanda retorica... Il tmax è il vorrei ma non posso di tutti gli pseudomotociclisti che non hanno le p...alle per salire su una moto ma hanno tantissimi soldi da buttare!!! E dai che sento ancora gente in giro che dice " E' fantastico, ha il motore del CBR depotenziato" MADDECHE' è un aborto!
io lavoro a 13 km da casa ( considera un paio di giri extra dopo il lavoro e arrivo a 30km ) passo il "centro" di pordenone e arrivo, ho provato il 250 e l' ho trovato una schifezza, col 50ino vai da dio sei agile e si muove sul traffico molto meglio senza contare che a costi di manutenzione e gestione sei quasi a zero , mi fa 30 con un litro e in 7 anni non cio speso 800 euri ( costo del secondo 50ino per sostituire l' altro ) cambio gomme 100 euro la cinghia 20 euro e olio ( 4 euro litro quando e caro durata 5/600 km circa ) con la moto spenderei molto di piu
tanti mi dicono di andare in moto e starei anche cercando l' alternativa
sto anche pensando di prendere un motard , cosi mi divertirei in qualche uscita in solitaria tutta curve
la scelta migliore al momento per me e il motorino![]()
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro