Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...ogni tanto bisogna cambiare x il bene della coppia.... quanto pagherei perchè leggesse tua moglie
Originariamente Scritto da 7373massimo guarda questa: up
Originariamente Scritto da 7373massimo guarda questa: ...se mi compro un GS ADV da 18000 eurozzi mi danno 11500 della brutale...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...se mi compro un GS ADV da 18000 eurozzi mi danno 11500 della brutale... non mi sembra male.....
Originariamente Scritto da Silvan quanto pagherei perchè leggesse tua moglie ...a volte il bello è che pago pure x il bene della coppia...
Originariamente Scritto da The Dog ...a volte il bello è che pago pure x il bene della coppia... che picio....
Originariamente Scritto da 7373massimo non mi sembra male..... ...piuttosto ne spendo 12000 x la nuova speed... Originariamente Scritto da Silvan che picio....
Ultima modifica di The Dog; 09/10/2010 alle 19:19 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da The Dog ...piuttosto ne spendo 12000 x la nuova speed... stai aprendo anche tu un sito Triumph?
Originariamente Scritto da The Dog ...piuttosto ne spendo 12000 x la nuova speed... ma non prendono in permuta la speed
Originariamente Scritto da The Dog ...visto che siete 2 coppie e il cane è solo, posso venire da voi??? da solo un corno ha messo incinta praticamente tutte le cagne del vicinato qualche volta glielo taglio Originariamente Scritto da Silvan
Ultima modifica di jamex; 09/10/2010 alle 19:22 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum