complimenti per il mezzo al primo viaggetto ci saprai dire bene come si comporta..![]()
complimenti per il mezzo al primo viaggetto ci saprai dire bene come si comporta..![]()
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
Bellissima bianca, complimenti!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Bella.. veramente! Complimenti! :-)
Non è il mio genere di moto ma devo dire che è veramente bella...compliments
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Bellissima !!!!!
Complimenti................ Vista Bianca a Pasova con Zard![]()
![]()
![]()
Veramente Bianca buon divertimento
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
bella bella e ancora bella, spero sia anche affidabile come la vecchia![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
nel we ho fatto circa 350 km quindi qualche impressione posso darla la ciclistica è assolutamente fantastica (per i miei gusti si intende)
poi con la marmitta vuota e la mappatura dedicata dovrebbero chiamarla intimidator ragazzi che sound e che erogazione !!!
l'unico diffettuccio è la ricerca del folle a freddo (perlomeno per le prime volte che la usi poi ci prendi lamano pardon... il piede)
poi per me che arrivo da un naked (hornet 900) questa in confronto sembra il divano di casa...
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
Complimenti!!!!!!!!!!
Però Damo fai il bravo.... non puoi abbandonare l'ultima BMW di ghisa![]()