Mio Sire..
siete cosi' giusto.
ho riposto la tastiera come da vostro espresso desiderio.. che la fanciulla vada impertinente e giuliva...
Mio Sire..
siete cosi' giusto.
ho riposto la tastiera come da vostro espresso desiderio.. che la fanciulla vada impertinente e giuliva...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Oggi c'era gente che non aveva un gran che da fare, a quanto leggiamo....bello ritrovare re, fanti, paggetti, burloni e saltimbanchi......
vedo che oggi vi siete divertiti tra re e buffoni di corte .....
che ci volesse un ritorno era evidente ... ora cerchiamo di essere un po' creativi ... che si dia inizio alle danze
![]()
Le verre est un liquide lent
voorei postare una canzone ma col dubbio che sia plagiata non la metto![]()
Bhè io ho visto parecchie cose nella mia transumanza. Però un ritorno monarchicoMi sembra di essere alla RAI. Anche li ormai c'è l'inflazione. E' strano ma mi è venuto in mente il "Buen ritiro"
altra storia, altri tempi
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !