Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan ho appena acquistato una camera con Jesse, ottima scollatura
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB eh magari... Originariamente Scritto da Monsignor ALLELUJA se vuoi risposte serie, tu chiedi a me
Ultima modifica di Silvan; 11/10/2010 alle 21:03 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Silvan se vuoi risposte serie, tu chiedi a me o mio dio, ho le lacrime agli occhi Originariamente Scritto da Monsignor ALLELUJA se vuoi vado a vedere i conti del mobiliere e ti dico cosa ho io, da 5 anni e sono tutti ottimi
Ultima modifica di LadyB; 11/10/2010 alle 21:04 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LadyB o mio dio, ho le lacrime agli occhi se vuoi vado a vedere i conti del mobiliere e ti dico cosa ho io, da 5 anni e sono tutti ottimi quindi, amica, scarto Jesse? dicci dicci i tuoi....
"in verità vi dico: io sono uno e triplo" in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra
Originariamente Scritto da Monsignor quindi, amica, scarto Jesse? aaa, cercasi donna da montare nella nuova camera da letto Jesse!
Originariamente Scritto da Silvan aaa, cercasi donna da montare nella nuova camera da letto Jesse! che deduco essere sufficientemente resistente sembrate i venditori di cui sopra
Originariamente Scritto da Monsignor che deduco essere sufficientemente resistente sembrate i venditori di cui sopra è in legno massiccio di noce, ha traverse di almeno 5x5cm
Ultima modifica di Silvan; 11/10/2010 alle 21:23
Originariamente Scritto da Silvan aaa, cercasi donna da montare nella nuova camera da letto Jesse! io pensavo fosse compresa con la camera
Originariamente Scritto da Monsignor quindi, amica, scarto Jesse? dicci dicci i tuoi.... no,non scartarla, o almeno io non ti posso dare motivi per farlo Originariamente Scritto da Silvan aaa, cercasi donna da montare nella nuova camera da letto Jesse! porco
Regole del Forum