A me hanno addirittura detto che elimina i dolori dovuti al ciclo mestruale.....non credo che mi venga il ciclo,però fa riflettere.C è chi dice che non si è più ammalato...semplice placebo?
Non metto in dubbio che possa
avere delle proprietà... ma non
posso non essere scettico quando,
nel link riportato, viene descritta
la sua capacità curativa nei confronti
di diverse malattie incurabili.
Io per esempio sono un convinto
consumatore di integratori vitaminico
minerali, e credo che la macchina corpo
abbia bisogno di tutti gli elementi per un
corretto funzionamento; un conto però
è farvi affidamento in senso preventivo
e salutistico, un conto pensare che basti
questo per non contrarre malattie o guarirne
in ogni caso.
Il link che ho postato era puramente esplicativo.Può essere che non si trovi niente in letteratura scientifica di sto cavolo di cloruro di magnesio?Nessuno ci h fatto uno studio serio?Quello che si trova sono consigli basati sul fatto che al corpo serve X quantità di questa sostanza per una determinata reazione.E' un pò come dire che al corpo serve il ferro,gli spinaci ne sono ricchi:se mangio spinaci mi riempio di ferro..............
Non ci credo che non ci sia uno studio alla base di certe affermazioni,cioè:previene i tumori...è pesante come frase.Non credo che si possa dire senza una solida conferma scientifica sotto...o si?
L'ho comprato, fa schifo peggio del veleno, ora aspetto i risultati, se non mi fa venire il pisello duro come acciaio temprato al cromo vanadio molibdeno, allora è una bufala![]()